A partire da aprile, Apple inizierà a vendere la sua nuova Orologio negli Stati Uniti , che prevede tre diverse versioni: il normale (schermo in acciaio inox e zaffiro), lo sport(alluminio anodizzato e vetro a raggi X e la più costosa di tutti, l' edizione (realizzata in oro 18 carati e schermo zaffiro lucido). A causa di quest'ultima, l'azienda sta pensando a rafforzare la sicurezza dei suoi negozi, considerandolo un gioiello.
I prezzi ufficiali non sono ancora stati rilasciati, ma si ritiene che la versione Editionpossa venire con prezzi molto alti, a partire da 1.000 dollari (e alcuni addirittura calcolando 5 e 10 mila). Con un prodotto così prezioso, l'azienda sta già pensando alla cura che dovrebbe prendere nel negozio. Ad esempio, a differenza dei modelli normali e sportivi, l'Orologio Edition sarà chiuso in una vetrina, come in un negozio di gioielli. Le casseforti all'interno del negozio custodiscono le scatole e la vendita può essere fatta in modo speciale. Cioè, l'accesso a loro sarà molto difficile.
Sappiamo che la nuova Orologio sarà rilasciata negli Stati Uniti nel mese di aprile, ma finora non è noto quando arriverà in altri paesi, come il Brasile. L'unico prezzo che è stato divulgato è il modello Sport, che costa da 349 dollari.
没有评论:
发表评论